PARCHEGGIO AEROPORTO TESSERA - VENEZIA

Domande frequenti e assistenza
Quanto tempo prima devo prenotare?

Puoi prenotare in qualsiasi momento online o contattarci telefonicamente.

Cosa posso fare se durante il pagamento cade la connessione?

Verifica l’eventuale ricezione dell’e-mail di avvenuta prenotazione, qualora non ti dovesse arrivare contattaci via e-mail o chiamaci per la verifica.

Il parcheggio è sempre aperto?

Il parcheggio è aperto sette giorni su sette 24 ore su 24 su appuntamento.

Cosa devo fare all'arrivo in parcheggio?

Il nostro staff sarà a tua disposizione per effettuare la registrazione e parcheggiare la tua auto.

Quali sono le modalità di pagamento?

Si può pagare in contatti, con bancomat e carta di credito.

Come posso chiedere la fattura?

Richiedi la fattura al tuo arrivo in parcheggio nel momento della registrazione.

Cosa devo fare se non ricevo la conferma di prenotazione? O se la perdo?

Contattaci inviandoci un e-mail o chiamandoci, ti invieremo una copia della prenotazione.

Come posso modificare la prenotazione?

La prenotazione è modificabile. Contattaci inviandoci un e-mail o chiamaci con il numero di prenotazione.

Posso cancellare la prenotazione?

La prenotazione si può annullare entro 24 ore dalla data prenotata.

E' possibile parcheggiare auto a metano o gpl?

Sì è possibile parcheggiare auto a metano e gpl.

La sosta del veicolo è coperta da assicurazione?

L’assicurazione furto e incendio è inclusa nel prezzo.

Italiano